Le corde per violoncello RONDO di Thomastik-Infeld sono state sviluppate per sfruttare appieno il potenziale esecutivo dei violoncellisti professionisti. Offrono prestazioni eccezionali su un'ampia varietà di strumenti. Sebbene siano state appositamente progettate per l'esecuzione da solista su strumenti moderni, hanno dimostrato di essere eccellenti anche quando vengono suonate su strumenti più vecchi.
Le corde per violoncello RONDO supportano la potenza creativa del solista, sono molto espressive e hanno un suono pieno e profondo. Le corde hanno la massima resilienza e un'ampia gamma dinamica.
Le corde La e Re in acciaio al carbonio sono avvolte con una lega multipla. Forniscono un suono potente e focalizzato. Le corde Sol e Do con anima a spirale sono avvolte con tungsteno/cromo. Hanno una sonorità eccezionale, un suono potente e una profondità satura. L'omogeneità nella transizione tra le 4 corde si accompagna a una presenza senza sforzo. Mantengono tutto il loro potenziale anche nei pianissimo più delicati.
Le corde per violoncello RONDO possono essere suonate quasi immediatamente e sviluppano rapidamente tutto il loro potenziale sonoro. Rispondono immediatamente e convincono con un'eccezionale stabilità di accordatura e una durata eccezionalmente lunga. Offrono una ricca modulazione del suono in tutti i registri e un eccellente equilibrio tra calore e brillantezza.
- La-Re-Sol- Do con estremità a sfera
- La corda con anima in acciaio al carbonio/avvolta in multi-lega
- Re corda con anima in acciaio al carbonio/avvolta in multi-lega
- Sol corda con anima a spirale/avvolta in tungsteno/cromo
- Do corda con anima a spirale/avvolta in tungsteno/cromo
- tensione media
Corde per violoncello Thomastik RO400