Il rivoluzionario sistema di appoggio per la spalliera di KUN
Con le sue parti in ottone scintillante che ricordano il passato e il suo design lungimirante, il Kun Seven è il modello più ambizioso di Kun. Kun Seven offre una serie di opzioni di personalizzazione per aiutare ogni violinista a raggiungere il proprio set-up ideale, un comfort eccezionale e un suono straordinario.
- Cuscinetto personalizzabile - L'anima può essere regolata per adattarsi al corpo e alla posizione dell'esecutore. Il motivo in silicone fornisce un supporto sicuro per la spalliera.
- Cricchetto regolabile - La barra dentellata consente una regolazione fine e sicura della larghezza. Il materiale composito migliora l'acustica dello strumento.
- Piedini sfalsati - I piedini sfalsati verso l'esterno con nervature interne forniscono un supporto eccezionale. Il contatto minimo garantisce la massima risonanza.
- Adattatori per i pad - Offrono tre opzioni di altezza
- Giunto di accoppiamento - Può essere ruotato per regolare l'angolo del pad. Barre lungo il ponte per un posizionamento ottimale del pad.
I vantaggi più importanti del Kun Seven
- Attrezzo di accoppiamento brevettato e pattino flessibile per la massima adattabilità
- Le forcelle disassate e l'innovativo fermo del ponte assicurano la massima aderenza
- Il contatto minimo e i materiali leggeri garantiscono la massima risonanza.
Il modo in cui si utilizza il Kun Seven è molto individuale, poiché ogni suonatore ha un'anatomia unica.A parte il meccanismo di regolazione del supporto, non esiste una posizione "corretta". Gli appoggi per le spalliere sono ergonomici, quindi è importante trovare la posizione più comoda per il collo, le spalle e la schiena, assicurandosi di mantenere un buon allineamento generale.
Paganino KG
Julius-Hölder-Str. 29c
70597 Stuttgart
Germania
info(at)paganino.de